Attivare le notizie su Facebook - GM Multimedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Attivare le notizie su Facebook

Facebook YouTube Twitter Instagram
COSÌ ATTIVI LE NOTIZIE SUL 
TUO ACCOUNT FACEBOOK



          Si dice su Internet che il social network Facebook ha rilasciato la nuova versione della sezione Notizie per il Web.

          Di cosa si tratta esattamente? Verrà automaticamente attivata sulla bacheca o è necessario procedere con uno specifico aggiornamento dell'applicazione?


Ecco quello che succederà esattamente!

Le Notizie prenderanno il posto della famosa Bacheca che ogni utente Facebook al momento si trova d'avanti quando visualizza la home page del proprio account. Così come per la Bacheca, la nuova versione della sezione Notizie elencherà tutte quelle condivise da e con gli altri utenti. In questo modo, il social network cerca di aggiornare il layout delle pagine ma, soprattutto, cerca di mettere in evidenza ciò che stanno condividendo i propri amici, dando maggiore risalto alle immagini. Tutti i collegamenti che permettono di accedere alle varie funzioni come il Diario, i Gruppi, le applicazioni e la chat, sono stati spostati nella barra laterale che, in caso di bassa risoluzione del monitor, visualizzerà solo le icone, senza il testo. In poche parole, il “nuovo” social network si proporrà con una grafica che sarà molto simile indipendentemente dal dispositivoutilizzato: che ci colleghiamo alla nostra pagina col PC, col tablet o con lo smartphone, ritroveremo sempre un'interfaccia molto familiare e, quindi, facilmente gestibile. La nuova sezione Notizie verrà attivata automaticamente da Facebook: per chi non ha voglia di aspettare, è possibile iscriversi ad una lista di attesa collegandosi al sito https://www.facebook.com/about/newsfeed.


La nuova sezione Notizie di Facebook permetterà di uniformare l'interfaccia grafica della bacheca su tutti i dispositivi utilizzati per connettersi






Visitatori online:
Sei il nostro visitatore n°:
© - Copyright 2015. - Tutti i diritti riservati - G.M. Multimedia
Torna ai contenuti | Torna al menu