Menu principale:

Home page del sito

Sezione Tempo Libero

Home Page Tutorials e Utility

Software

Sicurezza

Windows 1

Windows 2

e-Mail

Telefonia

Tablet & SmartPhone

APP Utili

Audio & Video

Grafica e Immagini

Internet/ADSL/Wi-FI

Servizi OnLine

Facebook YouTube Twitter Instagram

Guida PHP

HTML.HTML5.PHP CSS.CSS3.Javascript

Office

Utilità

Download

Comunicazioni

Mappa del Sito

Cerca in questa sezione

Quando cerchiamo un'app su Google Play, prima di installarla ci vengono indicati i permessi richiesti. Possiamo accorgerci che qualcuno di questi non è necessario all'utilizzo, ma installare l'app comunque. l'importante è non eseguirla subito. Dopo l'installazìone, ma avviare prima l'applicazione Advanced Permission Manager.
Nella lista Al'Apps, disponibile dal menu principale di Advanced Permission Manager, cerchiamo l'app appena installata e tocchiamo il suo nome per a modificarne i permessi. Per ogni applicazione possiamo modificare i permessi, la grafica e il file Android Manifest.xml che contiene informazioni basilari all'esecuzione dell'applicazione stessa.
In Permission togliamo la spunta ai permessi che non vogliamo concedere. Modificati i permessi, tappiamo Save&Reinstall. Dopo qualche minuto, appaiono i pulsanti per la reinstallazione: prima tappiamo Uninstall e poi Install così la versione originale viene sostituita con quella modificata. Se abbiamo sbagliato, ripetiamo la procedura.