Facebook Instant Articles - GM Multimedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Facebook Instant Articles

Facebook YouTube Twitter Instagram
         Facebook ha rilasciato il nuovo servizio "Instant Articles", il quale permette di accedere con più velocità a notizie concernenti video più molte altre informazioni.

         Finalmente Facebook ha rilasciato il nuovo servizio Instant Articles (https://instarrtartides.fb.com) il quale permette di accedere con molta più velocità alle notizie condivise su Facebook,
La nuova opzione/funzione vuole anticipare la prossima applicazione Notify, che sconvolgerà in modo completo il modo di lettura delle notizie pubblicate su Facebook.
Instant Articles è stato già reso disponibile per iOS e per quanto concerne le news del The New York Times, National Geographic, NBC News, The Atlantic, The Guardian, The Washington Post, The Huffington Post e BuzzFeed.
Prossimamente verrà inserito altri editori. La nuova funzione rende possibile di fare comparire un fulmine nell'angolo in alto a destra della scheda condivisa.
Facendo click nella notizia, essa si aprirà in modo molto più rapido, con la possibilità di visualizzare video collegati che si avviano automaticamente e immagini con geo-tag per localizzare con precisione da dove è stata scattata la foto.
Si presume che questa opzione vega disponibile anche su Android entro la fine di quest'anno.



Visitatori online:
Sei il nostro visitatore n°:
© - Copyright 2015. - Tutti i diritti riservati - G.M. Multimedia
Torna ai contenuti | Torna al menu