Metti in chiaro la password di Administrator - GM Multimedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Metti in chiaro la password di Administrator

Windows XP/Vista/7



          Esiste un metodo più veloce e meno invasiva della formattazione per risolvere il problema, della password Administrator persa o dimenticata?

          Un primo metodo è quello di creare più di un account Administrator (o limitare l'account dell'utente) in modo che, se si dovesse perdere la password, sia possibile accedere e ripristinare il tutto in velocità. Se però, per vari motivi, questo non è possibile, allora suggerisco di provare il programma gratuito Recover My Password Home Edition.


Con un programma come Recover My Password è possibile
recuperare facilmente la password dimenticata di Windows.

          Dopo averlo installato ed eseguito, ci verrà chiesto di creare un CD/ DVD di installazione oppure una sorgente USB per preparare una chiavetta eseguibile all'avvio. Recover My Password è un tool che ci permetterà anche di resettare la password di Windows oppure attivare un account disattivato. Dopo aver avviato la chiavetta o il CD/DVD, selezioniamo la prima voce del menu Lazesoft Recover My Password. Dopo qualche minuto si avvierà l'interfaccia grafica che andrà ad analizzare il disco rigido per trovare l'installazione di Windows. Selezioniamo il Volume e premiamo Next. Selezioniamo l'account, ancora Next e infine resettiamo la password e riavviamo il computer. In pochi passaggi è stato possibile eliminare la password inserita precedentemente (e dimenticata) e al riavvio inserire una password nuova, sperando che anche questa non venga dimenticata a breve.


Scarica il programma




Visitatori online:
Sei il nostro visitatore n°:
© - Copyright 2015. - Tutti i diritti riservati - G.M. Multimedia
Torna ai contenuti | Torna al menu