COME RECUPERARE LA PASSWORD DI FACEBOOK? ECCO LA SOLUZIONE! - GM Multimedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

COME RECUPERARE LA PASSWORD DI FACEBOOK? ECCO LA SOLUZIONE!

Facebook YouTube Twitter Instagram




           Quello della password smarrita di Facebook è un problema molto diffuso che però può essere risolto abbastanza facilmente. Per recuperarla andiamo sull'home page del social network e clicchiamo sulla voce Hai dimenticato la password? in alto a destra immediatamente sotto il campo in cui si digita la password. Fatto ciò, inseriamo le informazioni richieste per identificare l'account come l'indirizzo e-mail o il numero di telefono, digitandoli nel campo E-mail, telefono o nome utente Facebook. Facciamo quindi clic sul pulsante Cerca e verifichiamo che il profilo ricercato sia il nostro. 

          Assicuriamoci che ci sia il segno di spunta sulla voce Inviami un'e-mail con il link per reimpostare la password e clicchiamo su Continua per farci spedire un'e-mail con le istruzioni per resettare la password del nostro profilo Facebook.

          Fatto ciò, clicchiamo sul link che riceveremo tramite messaggio di posta elettronica e, nella pagina che si apre, digitiamo la nuova password per accedere al social network e premiamo Continua.

           In alternativa possiamo utilizzare Facebook Password Decryptor, un programma gratuito in grado di recuperare il nome utente e la password di Facebook memorizzati dai browser del computer. L'utilizzo del programma è molto semplice: dopo averlo installato e avviato, basta cliccare sul pulsante Start Recovery m alto a destra. Il software effettuerà la ricerca delle password di Facebook salvate nel browser. Una volta completata, clicchiamo su Show Password per visualizzare le parole chiave trovate. 



Visitatori online:
Sei il nostro visitatore n°:
© - Copyright 2015. - Tutti i diritti riservati - G.M. Multimedia
Torna ai contenuti | Torna al menu