Come modificare il Galaxy S4 - GM Multimedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come modificare il Galaxy S4

Tablet & SmartPhone



          Abbiamo un Samsung Galaxy S4 con garanzia italiana ma vorremmo eliminare alcuni programmi di sistema che non ci piacciono e ci rallentano le operazioni. Abbiamo i permessi di root: che programmi si può usare per fare pulizie senza combinare danni?


Prima di apportare modifiche al proprio smartphone è consigliabile installare un tool di recovery da usare in caso di emergenza.


          Per eseguire delle modifiche sul terminale è preferibile installare prima un tool di recovery, in modo che, se qualcosa dovesse andare storto, sarà possibile recuperare comunque lo smartphone. Nel Play Stare cerchiamo l'app Rom Manager e installiamola seguendo la semplice procedura guidata. Avviato il programma e autorizzati i permessi di root, selezioniamo ClockworkMod Recovery e seguiamo le indicazioni mostrate a video. Durante questa fase selezioniamo la recovery ClockworkMod Touch e proseguiamo. Una volta scaricato e installato il pacchetto, avraemo la nostra nuova recovery pronta ad entrare in azione in casi di emergenza. Eseguita questa procedura cerchiamo sempre sul PlayStore anche l'applicazione Root App Delete. Dopo aver installato ed eseguito l'app, potremo controllare le applicazioni personali e quelle di sistema, riuscendo a disinstallarle senza problemi.



Visitatori online:
Sei il nostro visitatore n°:
© - Copyright 2015. - Tutti i diritti riservati - G.M. Multimedia
Torna ai contenuti | Torna al menu