Scarica con 4k Video Downloader da YouTube - GM Multimedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scarica con 4k Video Downloader da YouTube

Audio & Video



Installa 4K Video Downloader
1 - Esegui il file di installazione che trovi nella sezione Indispensabili del Win CD/DVD-Rom e installa il programma seguendo la procedura guidata. Un paio di Nexted è tutto pronto. Nell'ultima schermata seleziona Launch 4k Video Downloadere clicca su Finish.




Scarica il tuo primo video
2 - Raggiungi la pagina YouTube del video che desideri scaricare e clicca sul pulsante Condividi. Copia adesso illink che inizia con https://youtu.be ... utilizzando la voce Copia del menu contestuale del tasto destro del mouse e quindi Incolla linkche trovi nell 'interfaccia di 4k Video Downloader.


Seleziona formato e qualità
3 - È il momento di scegliere come (in quale formato) salvare il video. Nella tendina Formato seleziona MP4 (formato che consigliamo e usiamo anche noi in redazione) e in basso clicca l'opzione corrispondente alla migliore qualità possibile.


La cartella giusta e il gioco è fatto
4 - Clicca adesso sul pulsante in basso con i tre puntini per impostare il percorso del tuo hard disk nel quale desideri salvare il file. Clicca quindi sul pulsante Salva della finestra di dialogo e successivamente sul pulsante Download.


E se ti serve il file MP3?
5 - Dopo aver copiato illink del filmato dal quale vuoi salva. re solo l'audio e cliccato su Incolla link, seleziona la voce Estrai audio nella prima tendina mentre nella seconda a destra imposta il formato MP3. Seleziona quindi la cartella dove memorizzare il tutto e clicca sul pulsante Estrai.


Sottotitoli tutti miei!
6 - Qualora il video contenga anche dei sottotitoli è possibile scaricarli contestualmente al video stesso direttamente in formato SRT. Per farlo non dobbiamo fare altro che cliccare sull'opzione Scarica Sottotitoli e selezionare, a destra, la lingua interessata.

Scarica 4K Video
Downloader


RAI PLAY ... E IL PC DIVENTA UN VIDEORECORDER
La versione attuale di 4K Video Downloader, ahinoi, non è in grado di scaricare i video pre• senti sul sito RAI (www. raiplay .it). Se proprio vuoi rimpinguare la nostra collezione di documentari e serie TV aspirandoli anche da questo sito, punta il browser su pasty.link.

SCARICA IN UN CLIC
Clicca sul pulsante Modo Smart, seleziona l'opzione Abilita Modo Smart e imposta il formato predefinito con cui scaricare tutti i video (o le clip audio). In tal modo non dovrai definire il formato ogni volta che incolli un link nel programma, ma basterà un clic per avviare il download!

TANTE ALTRE PREFERENZE
Cliccando sul pulsante Preferenze è possibile personalizzare le fu n• zioni del programma. Creare in automatico delle sotto cartelle nominate per playlist o canali, incorporare i sottotitoli nel filmato o ancora applicare au• tomaticamente tag 103 agli MP3 scaricati sono solo alcune delle fu n• zioni personalizzabili. Sentiti libero di provare e personalizzare il software in base alle tue esigenze.



Visitatori online:
Sei il nostro visitatore n°:
© - Copyright 2015. - Tutti i diritti riservati - G.M. Multimedia
Torna ai contenuti | Torna al menu